A modo mio

Laboratori per l’espressione e la relazione
per
i bambini e i ragazzi del Centro Argos

A modo mio è un contenitore di progetti promossi dalla Fondazione Placido Puliatti ETS che include bellissimi laboratori per l’espressione e la relazione. L’obiettivo è quello di aiutare i bambini e i ragazzi del Centro Argos a esprimere le proprie emozioni e a entrare in relazione con sé stessi, con gli altri e con il mondo circostante, attraverso la danza, l’arte, la musica e il teatro.

Questi sono i laboratori A modo mio che saranno realizzati nel 2024:

Fondazione Placido Puliatti Crescere è una danza

Crescere è una danza

Un laboratorio di danza terapia espressivo relazionale. La danza attraverso il ritmo e la musica favorisce l’integrazione psicofisica di bambini

Leggi di più

Fondazione Placido Puliatti L'espressione del Sé Arteterapia

L’espressione del sé

Un laboratorio di musicoterapia e arte terapia per esplorare le emozioni attraverso il suono, il movimento e i colori, affrontando così le difficoltà…

Leggi di più

Vuoi donare a un bambino del Centro Argos la possibilità di accedere ai laboratori “A modo mio”?

Il tuo aiuto farà una grande differenza
per la sua vita e per quella della sua famiglia.