Come sostenerci

Ci sono molti modi per  offrire il tuo aiuto

Sostenendo la Fondazione Placido Puliatti ETS finanzierai progetti che assistono i bambini e ragazzi del Centro Argos.

Fondazione Placido Puliatti. Dona il tuo 5x1000

Dona il 5x1000

Con un gesto semplice e senza costi, offri il tuo aiuto ai bambini del Centro Argos. Scegli di devolvere il 5×1000 alla Fondazione Placido Puliatti. Codice fiscale: 97407080585.

Fondazione Placido Puliatti. Donazione singola una tantum

Fai una donazione

Dona quanto vuoi per sostenere il progetto che più ti piace della Fondazione Placido Puliatti. Nessuna donazione sarà troppo piccola per fare grandi i nostri progetti!

Fondazione Placido Puliatti. Donazione per festeggiare una persona cara

Fai un regalo speciale

Per un compleanno, una nascita, un matrimonio o un anniversario fai una donazione a nome del festeggiato: aiutare un bambino del Centro Argos sarà il regalo più bello!

Fondazione Placido Puliatti. Donazione in ricordo di chi ci ha lasciati

Dona in memoria di una persona cara

Ricorda chi non c’è più con una donazione che aiuti i bambini del Centro Argos: farai vivere la sua memoria con un gesto benefico e di speranza.

Fondazione Placido Puliatti. Donazione di un lascito testamentario

Fai un lascito testamentario

Con un atto generoso e importante, sostieni il futuro di un bambino con disabilità per aiutarlo a diventare grande e ad essere felice.

Fondazione Placido Puliatti. Donazione aziende

Aiutaci a coinvolgere le Aziende

Le donazioni delle Aziende possono far diventare realtà i progetti più ambiziosi e rendono migliore il nostro territorio.

Fondazione Placido Puliatti. Ospita un evento

Ospita un evento

Organizza un evento e raccogli donazioni per la Fondazione Placido Puliatti: una cena, un concerto, uno spettacolo, una mostra d’arte per i bambini del Centro Argos.