Ricorda chi non c’è più

Dona in memoria di una persona cara

Cosa significa donare in memoria una persona cara?

Donare in memoria di una persona cara che ha lasciato questa terra secondo molte tradizioni spirituali, permette di esprimere riconoscenza e amore all’anima del defunto e di sostenerla nel suo viaggio, anche attraverso il frutto dell’azione benefica compiuta donando in suo suffragio.
Puoi scegliere di donare in memoria di una persona cara seguendo i passaggi indicati di seguito.

Quali sono i passaggi necessari per donare in memoria una persona cara?

1. Clicca sul pulsante Dona ora scegliendo il progetto per il quale vuoi donare tra le finestre in basso.
  2. Scegli l’importo che vuoi donare.
  3. Clicca sul pulsante Continua che si trova in basso per proseguire con il percorso della Donazione.
  4. Inserisci il tuo nome, cognome e e-mail.
  5. Clicca sul pulsantino tondo affiancato dalla parola Si posto sotto la scritta: DEDICA LA TUA DONAZIONE.
  6. Clicca sul pulsantino tondo affiancato dalla scritta In ricordo di posto sotto la scritta: TIPO DI DEDICA.
  7. Inserisci il nome e il cognome della persona che vuoi ricordare.
  8. Scrivi un messaggio in ricordo della persona in nome della quale stai offrendo la tua donazione. Invieremo un’e-mail all’indirizzo che specificherai più in basso che riporterà il tuo messaggio insieme alle informazioni sulla tua donazione.
  9. Inserisci nome, cognome e e-mail della persona che vuoi riceva la notifica del tuo messaggio.
  10. Clicca sul pulsante Dona ora.
  11. Riceverai una e-mail con la ricevuta della donazione e la persona che hai indicato al punto 9, riceverà sempre via e-mail, una cartolina che la informerà del dono che hai appena dedicato alla persona in ricordo della quale hai donato.
Fondazione Placido Puliatti. Donazione singola una tantum
Fondazione Placido Puliatti. Donazione mensile o ricorrente