Aiutaci a coinvolgere le Aziende

realizzeremo insieme progetti più ambiziosi

Le Aziende possono fare molto per sostenere i progetti della Fondazione Placido Puliatti onlus.

Ci piace pensare che le Aziende, soprattutto quelle che si trovano nell’area che circonda il Centro Argos, il riferimento centrale per la realizzazione dei progetti finora concretizzati dalla Fondazione Placido Puliatti, si sentano partecipi. Immaginiamo Aziende proattive che si sentono responsabili del benessere collettivo e che per questo amano contibuire a rendere più facile e gioisa la vita delle persone che vivono sullo stesso territorio.

In che modo un’Azienda può sostenere
la Fondazione Placido Puliatti ETS?

Fondazione Placido Puliatti. Donazione in denaro Aziende

Attraverso una donazione in denaro per sostenere il Progetto Passo dopo Passo

Benefici fiscali per le imprese

Le erogazioni liberali in denaro a favore della Fondazione Passo dopo Passo ETS possono essere dedotte dal reddito complessivo dell’impresa entro il limite del 10 % del reddito complessivo dichiarato, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 117/2017.
La deduzione è ammessa solo se il pagamento avviene con strumenti tracciabili (bonifico bancario, carta di credito, ecc.) e non è cumulabile con altre agevolazioni fiscali.

Fondazione Placido Puliatti. Promuovere il 5x1000 in azienda

Promuovendo in Azienda la destinazione del proprio 5x1000 alla Fondazione

Informando dipendenti, collaboratori e clienti dell’opportunità di destinare il proprio 5×1000 alla Fondazione Placido Puliatti ETS.

Per promuovere questa consapevolezza all’interno dell’azienda, ti forniremo pieghevoli da distribuire ai dipendenti e locandine da appendere.

5x1000 Fondazione Placido Puliatti ETS

Passa parola. Fa in modo che le Aziende che conosci sostengano la Fondazione Placido Puliatti

Se credi nella Fondazione Placido Puliatti e nella sua missione, dillo alle persone che conosci, in modo che possano sostenerla.
Aiuterai così un bambino con disabilità e la sua famiglia
a vivere una vita migliore
.