Home > Chi siamo > Centro Argos

Centro Argos

Argos - Centro per la vista e lo sviluppo in etā evolutiva č una moderna e accogliente struttura per attivitā di intervento precoce, abilitazione/riabilitazione e sostegno per bambini e ragazzi con deficit visivo grave, anche in presenza di altre disabilitā, realizzato con risorse personali e familiari dall'avv. Placido Puliatti che, costituendo la Fondazione onlus, ne sostiene l'impegno e le finalitā.

Il Centro offre un servizio qualificato e integrato che permette a chi č affetto da patologie visive di trovare un punto di riferimento e sostegno sul piano diagnostico e terapeutico, oltre che psicologico e informativo.

Attivitā riabilitative e tiflopedagogiche personalizzate si svolgono in un ambiente accogliente, aperto al territorio, con l'assistenza di personale specializzato coordinato dal dott. Enrico Bisante, oculista, esperto in intervento precoce per bambini con deficit visivo e/o pluriminorazione.

foto Centro Argos

logo Centro Argos